Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda nel settore medicale, ricerchiamo un/una Customer Service (Categoria Protetta): Descrizione della posizione Il nostro cliente per incrementare l’organico interno della sede di Milano Sud (MI), ci ha commissionato la ricerca di un/una: Customer Service (Categoria Protetta) La risorsa in questione sarà responsabile dell'organizzazione del lavoro e della relazione con il cliente a seguito di richieste di manutenzione ed installazione operate presso società clienti. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Elaborazione del preventivo dell'intervento tecnico al cliente; - Assegnazione interventi di assistenza ed installazione ai tecnici (interni ed esterni); - Assegnazione assistenze da remoto; - Gestione delle richieste di materiali e resi; - Relazione con l'ufficio commesse relativamente alla pianificazione degli ordini; - Ricezione documentazione degli interventi svolti, verifica pre-fatturazione e inserimento nel sistema; - Monitoraggio ed organizzazione di tutto il work-in-progress, fornendo aggiornamenti in tempo reale alle parti interessate; - Follow up con i clienti riguardo le attività da svolgere e/o svolte. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma Tecnico o similari; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni; - Conoscenza del pacchetto Office; - Esperienza pregressa nel settore dentale, medicale o simili; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità relazioni e comunicative; - Determinazione e Problem Solving. Location: Milano Sud CCNL Commercio Ral Max: 35.000 euro mensa è previsto 1 giorno di Smart Working. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)