Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda in zona FONTANAFREDDA, cerchiamo unCUSTOMER SERVICE TECNICOLuogo di lavoro: FontanafreddaOrario: FULL TIMEInquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all'esperienza maturata. 30-40 K di RALBENEFITS: Welfare, Mensa, Premi Aziendali L’azienda è una realtà storica e dinamica del territorio, specializzata nella produzione di carpenteria metallica e allestimento veicoli industriali.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anniPer la posizione è richiesta:Capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico (in particolare elettrico/pneumatico);Conoscenza del prodotto finito e del funzionamento dei relativi impianti di diagnostica;Buona conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua (es. tedesco);Conoscenza ed utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel e conoscenza di SAP e programmi CRM; Capacità di lavorare in team e di collaborare con i diversi reparti produttivi;Capacità organizzative, di gestione del tempo e delle urgenze e nel problem solving;Orientamento al risultato e al customer satisfaction;Capacità di lavorare in autonomia e in gruppo.L'inserimento sarà diretto in azienda e commisurato all’esperienza maturata.Per candidarsi inviare il CV a Giulia Chiozza, responsabile selezioni Permanent Filiale di Sacile. permanent.sacile@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Entrando nel team dell’ufficio tecnico, risponderai al Responsabile Customer Service Engineer e ti occuperai di:Mantenere relazioni positive con i clienti fungendo da punto di contatto per la raccolta e analisi delle loro esigenze di assistenza tecnica;Gestire le richieste dei clienti in modo rapido ed efficiente, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva;Analizzare le segnalazioni di avaria e le richieste di assistenza dei clienti e promuovere, in collaborazione con il Responsabile del Customer Service Engineering, indagini sulla causa di origine al fine di individuarne la risoluzione tecnica efficace e funzionale al raggiungimento del più alto livello di customer satisfaction;Fornire supporto tecnico per l’identificazione e l’esecuzione delle attività di riparazione da eseguire, alla luce delle problematiche riscontrate, sia presso l’officina aziendale, che presso il network delle Officine Partner Autorizzate, sia in loco presso i clienti;Supportare la divisione aziendale responsabile della gestione dei prodotti in garanzia, offrendo valutazioni sulla fattibilità tecnica di interventi di riparazione, inclusi gli invii di ricambi, coperti dalla garanzia;Elaborare ed integrare progressivamente la relazione sugli interventi eseguiti.