Posizione: Addetto/a all'After Sales e Ricambi nel Settore Agricolo
Competenze in Rete srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca un/a professionista per la gestione dell'after sales e dei ricambi presso una filiale del settore agricolo.
Responsabilità principali:
* Organizzare l'approvvigionamento e sviluppare la vendita dei ricambi presso la filiale di competenza.
* Pianificare e ottimizzare le attività dell’officina interna e gli interventi esterni di assistenza sui mezzi agricoli dei clienti.
* Applicare le linee guida commerciali e operative definite dall’After Sales Manager centrale.
* Gestire le richieste di intervento clienti, apertura note di lavoro, e fatturazione.
* Coordinare il servizio di assistenza interno ed esterno (officine mobili).
* Raggiungere gli obiettivi di budget ricambi, gestendo il personale del magazzino e vendita al banco.
* Gestire e ottimizzare i livelli di scorta del magazzino ricambi in collaborazione con il responsabile ricambi.
* Gestire le attività di back office commerciale after sales.
Requisiti desiderati:
* Esperienza nell’area post vendita di aziende produttrici o grandi dealer di macchine agricole, movimento terra o attrezzature edili.
* Competenze nel settore Service di aziende che producono macchinari, sistemi di sollevamento, ascensori, o attrezzature che richiedono interventi di assistenza tempestivi.
* Capacità di sviluppo commerciale e organizzazione efficace in contesti di urgenza e risorse limitate.
Si offre contratto a tempo indeterminato e trattamento dei dati secondo il D.lgs.196/03.
#J-18808-Ljbffr