Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante società operante nel settore dei servizi a livello internazionale: 1 Addetto/a Helpdesk IT La risorsa si occuperà di: - assicurare il servizio di Helpdesk aziendale a supporto di tutti gli utenti dell'azienda; - esaminare le richieste di problematiche quotidiane IT - sia hardware che software; - risolvere le problematiche dei collaboratori, nei casi più complessi, inoltrando la richiesta agli specialisti interni e/o coordinandosi con i fornitori esterni; - identificare problemi ricorrenti e proporre soluzioni efficaci; - identificare aree di miglioramento nei processi aziendali di Helpdesk. Requisiti Richiesti: - diploma ad indirizzo informatico; - maturato minima esperienza come addett helpdesk con gestione ticket ; - basi di networking e analisi dei dati; - buona padronanza e conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office, sistemi operativi Microsoft, Microsoft Active Directory-Azure 365, sistemi operativi Android e iOS, Framework ITIL, gestione stampanti e Unified Communication; - buona conoscenza della lingua inglese o tedesca; - capacità di pianificazione, autonomia nella gestione del lavoro e problem solving. E' previsto un contratto full time inizialmente a tempo determinato diretto con l'azienda con finalità di stabilizzazione. Valutiamo anche richieste a tempo indeterminato con disponibilità ad accettare periodo di prova iniziale. La RAL verrà commisurata alla seniority. Viene offerto inoltre: formazione continua; possibilità di crescita professionale; corsi di lingua inglese e tedesca; palestra 24/7; portale di convenzioni e scontistiche possibilità di lavoro in smart working due volte a settimana. Orario di Lavoro : 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 08.00 -17.00 con un'ora di pausa con flessibilità di entrata e in uscita Sede di Lavoro : Bolzano Settore: Servizi pubblici Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione