Per diverse realtà metalmeccaniche/plastiche/elettroniche/cartotecniche in zona GORIZIA (GO), cerchiamo n.5
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
ADD. ALLA PRODUZIONE E/O OPERATORI CNC
Si richiede:
-esperienza pregressa in realtà produttive;
-automunito;
-disponibile nell'immediato;
-disponibile ad eventuale lavoro su turni;
Per le medesime realtà siamo anche alla ricerca di profili con background tecnico per operare su macchine a controllo numerico, con esperienza maturata nel ruolo.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale.
RAL e formula contrattuale da valutare in virtù dell'effettiva esperienza maturata.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xjrgpwk Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).