Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente sita a Schio (VI) UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di: - Gestione della documentazione aziendale - Inserimento e aggiornamento dati su sistemi informatici e gestionali - Elaborazione reportistica periodica (scadenze, attività, ordini) - Gestione prima nota - Comunicazione con fornitori e clienti via e-mail o telefono - Supporto amministrativo generale (archiviazione, redazione lettere, logistica interna) - Collaborazione con il team Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima competenza nell'uso del PC (pacchetto Office, gestione dati, inserimento ordini, etc.) - Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro d'ufficio - Esperienza pregressa in ruolo amministrativo Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 (inclusa pausa pranzo) Luogo di lavoro : Schio (VI). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Sede: SCHIO Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Livello: Impiegato Orario: Full-time***---***https://lavoro.arkigest.it/job/view-job.php?id=2730&job-title=impiegato-a-amministrativo-a&location=italy-veneto-schio§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=arkigest&language=it