JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un/una:
JUNIOR BUYER
La risorsa selezionata, inserita per ampliamento dell'organico, affiancherà il team nella gestione delle attività di approvvigionamento, con particolare riferimento a componenti e lavorazioni di ambito meccanico. Il ruolo prevede il supporto nella richiesta e valutazione delle offerte, l’emissione degli ordini di acquisto e il monitoraggio delle consegne, mantenendo un costante contatto con fornitori e funzioni interne. È prevista un’interazione continua con l’area tecnica e con il management per l’allineamento su specifiche, tempi e condizioni contrattuali.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico o economico, ha un’ottima capacità di lettura del disegno meccanico e gestione dei rapporti commerciali. Completano il profilo buone capacità comunicative, attitudine alla contrattazione, precisione e un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi.
Si offre:
Contratto: iniziale somministrazione a scopo assuntivo;
Orario: Fulll-Time in giornata dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Malo (VI);
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI