Offerta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00.Randstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l’ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali. Contratto di lavoro:Tempo pieno, con scopo assunzione a tempo indeterminato. esperienza1 annoEsperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo o ufficio acquisti.Spiccata predisposizione al lavoro di squadra.Conoscenza base della lingua inglese.Diploma di scuola secondaria di II livello (obbligatorio).Flessibilità oraria e capacità di raggiungere facilmente la sede di lavoro a Sommacampagna o disponibilità a trasferirsi.Se ritieni di avere i requisiti candidati al nostro annuncio. Grazie! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Supporto all’ufficio acquisti tramite inserimento e sollecito degli ordini.Registrazione dei DDT di acquisto.Verifica e registrazione delle fatture di acquisto.Gestione dello scadenziario passivo dei fornitori.Gestione del centralino, reception e attività di segreteria.