Cercasi assistente alla poltrona, in possesso di regolare attestato/diploma ASO, da inserire in affermato studio odontoiatrico, anche prima esperienza, per ampliamento del proprio organico.
Si richiede predisposizione alla comunicazione, alle relazioni interpersonali, all'empatia verso i pazienti, all'organizzazione e gestione delle proprie mansioni.
L'assistente alla poltrona è volta ad assicurare il buon funzionamento strutturale dello studio per le diverse funzioni ed attività che vi si svolgono e per questo collabora in maniera attiva e dinamica con l'odontoiatra in tutte le attività concernenti le diverse prestazioni cliniche predisponendo e porgendo gli strumenti e gli apparecchi necessari durante la sua attività.
Nello specifico, predispone, sterilizza e decontamina gli ambienti di lavoro e gli strumenti dello studio odontoiatrico. Si occupa inoltre dell'accoglienza, assistenza e congedo dei pazienti, degli ordini dei materiali, gestione del magazzino e relativo stoccaggio e/o conservazione negli spazi preposti.
Si propone inizialmente inquadramento CCNL stage/tempo parziale e/o apprendistato, commisurato alle reali capacità lavorative, con successiva possibilità di indeterminato IV livello studi professionali.
Inviare CV a: lora.dentisti@gmail.com