Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer assistant

Nova Milanese
FERVO SRL
Assistente acquisti
25.000 € - 35.000 € all'anno
Pubblicato il 17 ottobre
Descrizione

Siamo un gruppo di aziende specializzato nel settore Technical & Energy Management Services, con una presenza consolidata in Italia e sedi operative anche in Arabia Saudita.

Grazie alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato un modello integrato che copre l'intero ciclo di vita degli asset immobiliari: dalla progettazione MEP alla costruzione, manutenzione, ottimizzazione energetica e gestione digitale.

Promuoviamo la decarbonizzazione del Real Estate, attraverso lo sviluppo e l'implementazione di piani di riduzione della carbon footprint.


Posizione:


Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno del nostro ufficio Procurement con il ruolo di Buyer Assistant.

Cosa potrai imparare:

* Supportare nell'organizzazione e aggiornamento dei registri informatizzati contenenti dati su fornitori e offerte commerciali.
* Affiancare nell'aggiornamento della documentazione dei fornitori già censiti, garantendone completezza e conformità.
* Formazione sull'uso del gestionale ARCA per la trasformazione delle richieste di acquisto in ordini.
* Collaborazione nella ricezione e gestione delle offerte dei fornitori: apertura, registrazione, stampa e archiviazione.
* Assistenza ai/alle Buyer nella redazione degli ordini d'acquisto e nelle comunicazioni con i fornitori.
* Verifica della completezza delle richieste interne di acquisto e risoluzione di eventuali discrepanze con i reparti aziendali.
* Identificazione dei fornitori più idonei per ciascuna tipologia di prodotto/servizio.
* Supporto nell'aggiornamento dei profili dei fornitori e nella gestione delle scadenze documentali.
* Attività di segreteria e back office: gestione posta, inserimento dati, archiviazione documentale, gestione appuntamenti.
* Partecipazione all'organizzazione di riunioni e supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio acquisti.


Requisiti:

* Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, gestionale o affini).
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Interesse per il settore acquisti e per i processi aziendali di approvvigionamento.
* Precisione, spirito organizzativo, discrezione e attitudine al lavoro in team.
* Gradita idea di funzionamento di gestionali ERP (noi abbiamo ARCA).
* E' necessario essere automuniti in quanto la sede non è facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici


Altre informazioni:


Cosa troverai in Fervo:

* Percorsi di formazione e sviluppo per arricchire le tue conoscenze ed acquisire ulteriori competenze
* Ambiente sfidante dove potrai metterti in gioco ed apportare il tuo contributo
* Team collaborativo pronto a supportarti
* Inserimento in stage extracurriculare di 6 mesi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer assistant - stage
Nova Milanese
Stage
Gruppo Fervo
Assistente acquisti
Offerta simile
Buyer assistant - stage
Nova Milanese
Stage
FERVO SRL
Assistente acquisti
Offerta simile
Assistente ufficio acquisti (cassina de' pecchi)
Cassina de' Pecchi
Iqm
Assistente acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Nova Milanese
Lavoro Nova Milanese
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Assistente acquisti > Lavoro Assistente acquisti a Nova Milanese > Buyer Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva