Siamo un gruppo di aziende specializzato nel settore Technical & Energy Management Services, con una presenza consolidata in Italia e sedi operative anche in Arabia Saudita.
Grazie alla nostra esperienza, abbiamo sviluppato un modello integrato che copre l'intero ciclo di vita degli asset immobiliari: dalla progettazione MEP alla costruzione, manutenzione, ottimizzazione energetica e gestione digitale.
Promuoviamo la decarbonizzazione del Real Estate, attraverso lo sviluppo e l'implementazione di piani di riduzione della carbon footprint.
Posizione:
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno del nostro ufficio Procurement con il ruolo di Buyer Assistant.
Cosa potrai imparare:
* Supportare nell'organizzazione e aggiornamento dei registri informatizzati contenenti dati su fornitori e offerte commerciali.
* Affiancare nell'aggiornamento della documentazione dei fornitori già censiti, garantendone completezza e conformità.
* Formazione sull'uso del gestionale ARCA per la trasformazione delle richieste di acquisto in ordini.
* Collaborazione nella ricezione e gestione delle offerte dei fornitori: apertura, registrazione, stampa e archiviazione.
* Assistenza ai/alle Buyer nella redazione degli ordini d'acquisto e nelle comunicazioni con i fornitori.
* Verifica della completezza delle richieste interne di acquisto e risoluzione di eventuali discrepanze con i reparti aziendali.
* Identificazione dei fornitori più idonei per ciascuna tipologia di prodotto/servizio.
* Supporto nell'aggiornamento dei profili dei fornitori e nella gestione delle scadenze documentali.
* Attività di segreteria e back office: gestione posta, inserimento dati, archiviazione documentale, gestione appuntamenti.
* Partecipazione all'organizzazione di riunioni e supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio acquisti.
Requisiti:
* Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, gestionale o affini).
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Interesse per il settore acquisti e per i processi aziendali di approvvigionamento.
* Precisione, spirito organizzativo, discrezione e attitudine al lavoro in team.
* Gradita idea di funzionamento di gestionali ERP (noi abbiamo ARCA).
* E' necessario essere automuniti in quanto la sede non è facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici
Altre informazioni:
Cosa troverai in Fervo:
* Percorsi di formazione e sviluppo per arricchire le tue conoscenze ed acquisire ulteriori competenze
* Ambiente sfidante dove potrai metterti in gioco ed apportare il tuo contributo
* Team collaborativo pronto a supportarti
* Inserimento in stage extracurriculare di 6 mesi