IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Ospitaletto (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata alla successiva assunzione a tempo indeterminato diretta in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria ed oltre alla retribuzione base, viene riconosciuto un superminimo aziendale mensile ed un premio presenza di circa 70€ lordi mensili (a seconda delle ore lavorate).
L’azienda, inoltre, ha una mensa interna della quale può servirsi il dipendente, con una minima trattenuta nel cedolino.
Nel caso in cui la prima assunzione fosse in somministrazione, come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di assunzione prevista potrebbe essere il 01/09/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità del candidato individuato.
Descrizione del ruolo
La figura inserita risponderà al Responsabile Logistica&Magazzino e si occuperà di gestire gli ordini di vendita, gli ordini di conto lavoro e gestirà anche le attività di magazzino.
Valuterà giornalmente l'evadibilità degli ordini e comunicherà al commerciale di riferimento le tempistiche di consegna, monitorerà lo stato di avanzamento della preparazione degli ordini di vendita e olleciterà le consegne all'ufficio acquisti per garantire puntualità.
Organizzerà le attività del magazzino quali: ricevimento merci, prelievo per ordini di vendita e conto lavoro, stoccaggio, montaggi e confezionamento, spedizioni.
Supporterà, inoltre, nell'identificazione e gestione delle non conformità in collaborazione con l'ufficio qualità e l'ufficio tecnico.
Infine, dovrà definire il fabbisogno e la richiesta di approvvigionamento per reintegro merce a magazzino, emettendo richieste di acquisti e di produzione.
Quali requisiti chiediamo
1. Preferibile laurea triennale in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio. Ottima conoscenza del pacchetto Office e sistemi informatici di base. Preferibile buona conoscenza dell'inglese. Buona conoscenza dei flussi logistici: processi di ricevimento, movimentazione, spedizione per ordini di vendita ed ordini conto lavoro. Conoscenza di software specifici per la gestione logistica (Warehouse Management System). Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata preferibilmente in aziende metalmeccaniche. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda che opera nel settore metalmeccanico e destina i propri prodotti a diversi ambiti finali.
Ambiente di lavoro
Verrai inserito in una realtà dinamica, attenta ai propri lavoratori, al loro benessere ed alla loro sicurezza. Sarai inizialmente affiancato e formato, al fine di poter apprendere al meglio le attività che svolgerai poi in totale autonomia.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.