Azienda attiva nel settore logistico seleziona una risorsa da inserire come Addetto/a al Centralino. La figura si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche e delle richieste in ingresso, supportando le attività amministrative e organizzative quotidiane.
Mansioni:
* Gestire il centralino telefonico, rispondendo alle chiamate in ingresso e smistando le comunicazioni verso i reparti competenti
* Fornire informazioni di base a clienti e fornitori, garantendo un servizio professionale e tempestivo
* Gestire e smistare la corrispondenza interna ed esterna, sia cartacea che elettronica
* Supportare nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione delle agende aziendali
* Effettuare attività di segreteria generale, tra cui la preparazione di documenti e l'archiviazione
* Supportare il team amministrativo nelle operazioni quotidiane.
Requisiti:
* Diploma di Maturità, preferibilmente in ambito commerciale o amministrativo
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e di strumenti di gestione telefonica
* Ottime doti comunicative, capacità di ascolto e orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire situazioni di lavoro dinamiche
* Precisione, organizzazione e gestione delle priorità.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario Full-Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30.
Sede di lavoro: Vicenza.