Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore multiservizi un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO CERTIFICAZIONILa risorsa selezionata si occuperà di:Gestire e mantenere le certificazioni aziendali;Seguire redazione, aggiornamento e gestione della documentazione di sistema;Condurre gli audit interni ed esterni;Formazione del personale;Gestire i rapporti con stakeholder (clienti, fornitori, enti di certificazione, ecc.);Effettuare monitoraggio normativo in ambito qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale;Elaborare i report e le analisi dei dati.Il/La candidato/candidata ideale è in possesso di:Laurea triennale o magistrale;Capacità di lavorare in autonomia;Ottime doti organizzative e di gestione del tempo;Gradita esperienza pregressa in ruolo analogo.Si offre:Contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di rinnovo e trasformazione a tempo indeterminato;Retribuzione secondo CCNL di categoria, comprensiva di tredicesima e quattordicesima;Possibilità di smart working.Luogo di lavoro: Baselga di Pinè (TN). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004