PSAMSIC HR /ppFiliale di Verona /ppricerca per propria azienda cliente, settore commerciale, /ppbr/ppstrongADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI /strong /ppbr/ppbr/ppLa risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle seguenti attività: /pp● Gestire il corretto passaggio di ricambi tra le varie sedi per ottimizzare gli stock /pp● Gestire approvvigionamento ricambi per grosse riparazioni nelle nostre officine /ppinterfacciandosi con resp. Post vendita e resp. Officina /pp● Gestire acquisti dei ricambi generici, i relativi carichi e fatture d’acquisto /pp● Organizzare e gestire inventari di magazzino delle sedi /pp● Garantire che materiale e forniture siano disponibili nel momento e nella quantità /ppcorretta per non interrompere le attività aziendali /ppDovrà inoltre elaborare un progetto di purchase order per la gestione degli acquisti (ricambi e /ppaccessori) e delle lavorazioni esterne, al fine di ottimizzare le spese attraverso una /ppnegoziazione efficace con i fornitori /ppbr/ppRequisiti: /pp-Diploma tecnico o Laurea in materie economiche o commerciali; /pp-Esperienza pregressa di 3/5 anni nella mansione specifica; /pp-Ottima conoscenza del pacchetto Office; /pp-Ottime doti comunicative e relazionali e attitudine al problem solving. /ppbr/ppTipologia contrattuale:L’inquadramento verrà commisurato in base alle capacità e /ppall’esperienza della persona. /ppRange retributivo /ppbr/ppSede di lavoro: Lavagno /ppOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì 7.30-12:00/13:30-18 /p