Sei alla ricerca di nuove sfide professionali? Vorresti poter accedere ad un programma di formazione continua per tutta la carriera lavorativa? Il Gruppo Liebherr ti offre l’opportunità di essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie di un settore in continua evoluzione.
Mansioni principali
1. Supporto tecnico telefonico al cliente: ricerca guasto e supporto agli operatori;
2. Supporto tecnico telefonico ai colleghi Tecnici di Assistenza esterna;
3. Consultazione di documentazione tecnica e identificazione dei codici ricambi;
4. Aggiornamento di documentazione tecnica dalla casa madre ai clienti e ai tecnici esterni;
5. Consultazione di documentazione tecnica in lingua inglese;
6. Apertura e aggiornamento reclami;
7. Prodotto: gru mobili
Competenze richieste
8. Diploma tecnico ad indirizzo meccanico, elettromeccanico o titolo equivalente
9. Buona conoscenza degli schemi, meccanici, oleodinamici, pneumatici, elettrici
10. Abilità nella risoluzione di problematiche tecniche
11. Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno
12. Uso del pc e del pacchetto “Office”
13. Buona conoscenza dell’inglese
14. Patente B
15. Disponibilità a trasferte
16. Disponibile alla Formazione specialistica e addestramento periodico annuale in Italia e in Germania in lingua inglese;
17. Orientamento al servizio clienti e abilità nella risoluzione di problematiche tecniche
18. Deciso orientamento alla soddisfazione del cliente-operatore e delle sue esigenze
19. Buone doti organizzative e propensione al lavoro in Team.
Sede di lavoro
La sede di lavoro sarà a Monfalcone (GO).
Cosa offriamo
20. Programmi di formazione tecnica continua e opportunità di crescita professionale
21. Programmi di formazione per soft skills
22. Welfare aziendale strutturato
One Passion. Many Opportunities.
Teilen