PemPer importante azienda italiana a vocazione internazionale, focalizzata alla progettazione, produzione e vendita di vernici per le industrie dell’imballo metallico e dei laminati metallici, ricerchiamo :br / /em /ppbr / /ppstrongemn°1 Esperto/a Gestione ticket e Supporto Applicativo SAP /em /strong /ppbr / /ppLa risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio IT con riporto diretto al Responsabile ufficio IT. Si occuperà di fornire assistenza di 1° Livello agli utenti interni sull’applicativo SAP S/4 HANA e, successivamente sugli strumenti informatici aziendali. In caso di problemi, indirizzerà le richieste complesse, coinvolgendo i colleghi IT oppure i fornitori esterni (2° Livello – servizio AMS). /ppbr / /ppstrongemSi richiede:br / /em /strong /ppem - Laurea o Diploma in informatica o affini. /em /ppem - Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2) /em /ppem - Gradita esperienza su /emSAP /ppbr / /ppstrongemSede di Lavoro:br / /em /strongem Burago di Molgora (MB) /em /ppbr / /ppstrongemOrario:br / /em /strongem full-time di 40 ore settimanali, 9:br /00-18:br /00, con pausa pranzo 13:br /00-14:br /00. /em /ppbr / /ppstrongemProposta:br / /em /strongem contratto finalizzato all’indeterminato /emstrongemCCNL Chimica Industria, 14 mensilità, mensa aziendale, RAL 40- 45K /em /strong /ppbr / /ppbr / /ppbr / /ppem"Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su Umana S.P.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004." /em /p