Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi energetici, si seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Gestione Appuntamenti e Informazioni Clienti.
La figura si occupa di incontrare clienti su appuntamento prefissato, fornire informazioni sui servizi aziendali e gestire la documentazione contrattuale di competenza.
Attività previste
* Gestione degli appuntamenti organizzati dall’azienda presso clienti privati e imprese
* Presentazione dei servizi energetici e delle soluzioni aziendali in modo chiaro e professionale
* Raccolta dei dati e compilazione della documentazione informativa e contrattuale
* Supporto al cliente nella comprensione delle condizioni del servizio
* Aggiornamento delle informazioni tramite strumenti digitali aziendali
Requisiti richiesti
* Buone capacità comunicative e organizzative
* Predisposizione al contatto con il pubblico
* Disponibilità immediata
* Automunito/a per gli spostamenti nell’area di competenza
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì
* Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
* Rimborso spese e strumenti di lavoro forniti per l’attività sul territorio
* Inserimento in un contesto solido e strutturato, con possibilità di continuità
Sede di lavoro: Udine