Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato del back office

Genova
Altro
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Posti di lavoro per Impiegato del back office ...

Siamo alla ricerca di un candidato che possa lavorare bene in equipe e svolgere compiti molteplici. Il candidato ideale deve essere una persona con qualità professionali eccellenti.

Aiuto Ufficio Descrizione del Lavoro Siamo alla ricerca di un candidato che possa lavorare bene in equipe e svolgere compiti molteplici. Il candidato ideale deve essere una persona con qualità professionali eccellenti.

Responsabilità

Pianificazione di riunioni e appuntamenti;

Organizzazione dell'ufficio e assistenza ai collaboratori;

Inserimento degli immobili nei canali gestionali;

Supervisione della reception e gestione delle richieste via email;

Competenze Richieste L'ideale sarebbe una persona con abilità organizzative, capacità di comunicazione efficace e buona conoscenza dei software di ufficio.

Vantaggi del Lavoro Saremo lieti di offrire al nostro nuovo dipendente la possibilità di crescere e sviluppare le proprie competenze all'interno della nostra azienda.

Impiegato del back office Inserito 4 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Chaberton Professionals, divisione di

Chaberton Partners

dedicata alla ricerca e selezione di profili di

Middle e Top Management, è attualmente alla ricerca di un/una

Back Office Commerciale

(servizi di collaudo, tagliandi e pratiche auto) per conto di un gruppo operante nel settore automotive.

Cosa cerchiamo:

Esperienza pregressa nel ruolo di accettatore, preferibilmente nel settore automotive o servizi correlati

Gstione di rapporti con case automobilistiche e concessionari

Eccellenti capacità comunicative e relazionali

Attitudine alla vendita e orientamento al risultato

Capacità di gestione del cliente e problem-solving

Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico

Contratto a tempo indeterminato

Ambiente di lavoro dinamico e in crescita

Formazione continua e possibilità di crescita professionale

Assistenza sanitaria integrativa

Cellulare aziendale/Computer aziendale

Stage formativo Impiegato del Back Office Inserito 6 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Per rafforzare il nostro team di Back Office in

CWS S.r.l., stiamo cercando per la sede di

Verona

una figura di

Back Office – Ufficio Gare

appassionata e orientata ai risultati.

Riportando al Back Office Team Leader, il profilo lavorerà con il team e si occuperà della gestione della documentazione a supporto del core business.

Questo ruolo offre l'opportunità ideale per entrare a far parte di un'organizzazione in crescita ed espansione.

Se pensi di avere le caratteristiche giuste e desideri metterti alla prova, ti invitiamo a continuare a leggere!

Il tuo principale impatto nel team Entrerai a far parte del nostro team di Back Office/Ufficio Gare e ti occuperai di gestire le attività che contribuiranno alla gestione operativa aziendale come:

Inserimento dati tramite il CRM e gestionali aziendali

Supporto al team commerciale tramite la produzione di documentazione

Interfacciamento con le altre Business Unit aziendali o con organi di staff

Gestione delle comunicazioni di base con il cliente (richieste di documenti, appuntamenti o richieste di chiarimenti)

Supporto ai processi amministrativi e supporto alla formulazione di offerte

Archiviazione documentale digitale

Supporto per la documentazione delle Gare e al processo di gestione delle gare stesse

Attività complementari

Hai fatto le prime esperienze in ruoli affini al Back Office

Hai una buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel e Power Point)

Hai capacità di lavoro in team e proattività

Hai una buona conoscenza della lingua inglese

Cosa imparerai con noi:

Best practice nel ruolo di staff

La nostra offerta

Inserimento iniziale in Stage finalizzato ad inserimento in Apprendistato

Cosa ti chiediamo se deciderai di rispondere:

Voglia di imparare e crescere velocemente

Disponibilità immediata per inserimento

Astenersi se privi dei requisiti richiesti

Sede di lavoro: Verona Z.A.I.

Se pensi che questa descrizione ti rappresenti e sei entusiasta di affrontare nuove sfide, sei una persona propositiva e impari rapidamente, candidati!

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art. 13 DLgs 196/03 e del regolamento n. 2016/679 e meglio noto con la sigla GDPR.

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - Certificazioni 37121 Verona, Veneto S&you Italia

Inserito 2 giorni fa

Descrizione Del Lavoro S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica antincendio un*

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - Certificazioni

La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile della gestione delle pratiche inerenti alle certificazioni normative.

In particolare, si occuperà di:

collaborare con i progettisti supervisionando il rispetto delle normative

redigere le certificazioni e la documentazione tecnica relativa alla certificazioni prodotto e sistema

collaborare con ufficio acquisti e produzione per monitorare la qualità

gestire le relazioni con gli enti certificatori.

Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria, con esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi.

Completano il profilo: ottime competenze informatiche e buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro : Ronco all'Adige (VR)

Offre : contratto di lavoro diretto a tempo indeterminato, full-time; retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Inserimento in un contesto dinamico e strutturato, con concrete opportunità di crescita professionale.

Impiegato/a ufficio formazione Inserito 2 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Permanent Placement, divisione di Ricerca e Selezione di personale da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per azienda di servizi e consulenza aziendale:

Addetto/a ufficio formazione

Rispondendo direttamente al direttore, e lavorando in sinergia con gli altri uffici (soprattutto quello amministrativo), la persona, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia di:

Creare e sviluppare percorsi di formazione completi, definendo obiettivi, contenuti, tempi e metodi (sia in presenza che online).

occuparsi delle attività tipiche della mansione quali: ricerca docenti, preparazione aule, supporto ai docenti nella preparazione del materiale didattico, gestione documenti sul portale della Regione, vidimazione registri, gestire e organizzare la logistica delle sessioni formative.

programmazione del calendario annuale dei corsi di formazione e costante tutoraggio in presenza e in remoto dei corsi gestiti;

gestire i rapporti con i fornitori esterni e i docenti, coordinare le sessioni di formazione e monitorare lo svolgimento delle attività.

Gestire i rapporti con i clienti per proposte su corsi di formazione;

occuparsi dell'inserimento dati nei gestionali aziendali, gestire le richieste di formazione extra-piano e mantenere i registri di formazione.

Esperienza pregressa nella mansione o ruoli simili;

Conoscenza dei più comuni applicativi desktop (pacchetto Office, posta elettronica, ecc.);

Ottima conoscenza di Excel e Word e Power Point;

Perona autonoma, organizzata, precisa;

Ottime doti relazionali, spirito collaborativo e di iniziativa, proattiva nella risoluzione di problematiche;

Disponibilità full time con flessibilità oraria;

Inserimento diretto in azienda.

Inquadramento da ccnl con retribuzione commisurata alla seniority (range di ral 27.ooo€ - 33.ooo€) e assicurazione medica

Spazio mensa attrezzato per la pausa pranzo

Possibilità di crescita e prospettiva di sviluppo;

Orario: full time 40 hh settimanali in fascia oraria /

Zona di lavoro: Verona Zai

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Filiale di Verona Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerchiamo

Le principali attività saranno:

attività di industrializzazione prodotto del cliente

messa in produzione, pianificazione del processo di lancio in produzione

curando in particolar modo i metodi e l’efficacia del processo

Verifica delle migliori soluzioni produttive idonee negli

obiettivi di costo, di qualità e di tempo

Preventivazione dei tempi di produzione per la generazione dell’offerta economica al cliente in coordinamento con il Commerciale e la funzione Back

Requisiti richiesti:

Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria ad indirizzo preferenziale Meccanico.

3/5 anni di esperienza nel ruolo di impiegato ufficio tecnico in aziende del settore meccanico o attinente al settore aziendale (Carpenteria)

Conoscenza e buon utilizzo sistemi CAD

Conoscenza Solid Edge

È richiesta una solida preparazione tecnica generale e una buona competenza alle tecnologie meccaniche in particolare per i processi di carpenteria medio leggera quali: taglio laser, piega, saldatura e gradite conoscenze processi di lavorazione meccanica e rivestimento superficiale.

Buon senso pratico, affidabilità, precisione, predisposizione al lavoro in ambienti produttivi

Tipologia contrattuale:

RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato, range retributivo indicativo: 30-40 mila euro lordi annui

Orario di lavoro:

Full time orario giornaliero 08-12 e 13-17

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Impiegato Del Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva