Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato del back office

Cuneo
Contratto a tempo indeterminato
Sasso srl
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Sei un/a addetto/a al back office preciso/a, organizzato/a e con curiosità e passione per il settore amministrativo e commerciale?

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo valore e ti dia la possibilità di esprimere a pieno il tuo potenziale?

Allora siamo l’azienda giusta per te!

La Sasso Srl è un'azienda elettromeccanica con un secolo di storia alle spalle, specializzata nella manutenzione, collaudo e diagnostica di macchine elettriche per impianti industriali. Ma non siamo solo un'azienda, siamo anche una famiglia. Per noi è fondamentale valorizzare il nostro team e promuovere collaborazione e comunicazione all'interno dell'azienda.

Ciò che ci rende unici è la nostra affidabilità, la consolidata esperienza e la costante spinta verso il futuro.

E proprio per continuare a crescere e svilupparci stiamo cercando un/una addetto/a al back office da inserire nel nostro team di Cuneo .

Il/la candidato/a ideale possiede pregressa esperienza in attività di back office, è abile nell’utilizzo del pacchetto Office, conosce software come Photoshop o simili ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo la capacità di lavorare in team, l’orientamento al problem solving e una buona dose di spirito di iniziativa.

Offriremo un contratto a tempo pieno e indeterminato, previo adeguato periodo di prova, con la possibilità di crescere professionalmente grazie a un piano di carriera ben strutturato.

Inizialmente la figura selezionata supporterà il settore amministrativo e commerciale, per poi crescere e assumere ruoli di maggior responsabilità.

Saranno previste formazioni e corsi di aggiornamento per mantenere sempre le competenze al passo con i tempi.

Il mansionario sarà vario e stimolante: ti occuperai di preparare presentazioni di schede prodotto, gestire i lead e nuovi contatti generati dalle campagne marketing (sia su web che su linkedin), intrattenere contatti con clienti e/o potenziali clienti, predisporre offerte/preventivi/consuntivi, utilizzare i gestionali interni per la gestione dell’archivio e della contabilità interna, svolgere attività legate alla segreteria.

Il tutto contribuendo in modo diretto al supporto dei responsabili di settore.

Se ti riconosci nel profilo inviaci la candidatura. Non vediamo l’ora di conoscerti!

Ruolo

* Amministrativo, Business Development e Servizio clienti

Esperienza

* Esperienza minima

Tipo di impiego

* Tempo pieno e indeterminato

Settori

* Riparazione e manutenzione

Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Sasso srl

Ricevi una notifica quando viene pubblicata una nuova offerta di lavoro. Imposta avviso

Accedi per impostare avvisi di offerte di lavoro per i ruoli “Impiegato del back office”.

Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cuneo
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Impiegato del back office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva