Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per Cooperativa cliente attiva nell'igiene ambientale un/una:
INFORMATORE/INFORMATRICE AMBIENTALE
Il cantieri di lavoro previsti sono situati a Calenzano.
Mansioni:
- Predisposizione e organizzazione delle spedizioni tramite il software aziendale in uso anche presso i Point;
- Fornire informazioni ai cittadini/utenti sulle corrette modalità di conferimento dei rifiuti e sui servizi ambientali;
- Monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali anomalie, interfacciandosi con i colleghi dei Point.
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici;
- Posgenere di Patente B ed essere automunito/a per raggiungere il cantieri di lavoro.
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato tempo parziale (30 ore sett.li) della durata di 1 mese con obiettivo di proroga. Il CCNL di corrispondenza è quello delle Cooperative Sociali, Livello B1 (retribuzione lorda mensile full-time € 1.436,78).
L'orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro genere (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
#joinusfilialefirenze