Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile - coordinatore help desk

Lucca
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.

Per azienda specializzata in offerta di soluzioni tecnologiche basate sull‘Intelligenza Artificiale per l’automazione documentale specifica per processi avanzati di antifrode, siamo alla ricerca di un/a Responsabile/Coordinatore Help Desk che avrà l'obiettivo di gestire e guidare il reparto di assistenza tecnica e supporto al cliente.


La Posizione:

Il candidato selezionato sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del team Help Desk, garantendo l'efficacia e l'efficienza dei servizi di assistenza forniti ai nostri clienti. Le principali responsabilità includono:

* Gestione operativa e motivazionale del team Help Desk.

* Organizzazione dei flussi di lavoro, assegnazione dei ticket e monitoraggio delle performance del reparto.

* Fornire assistenza diretta al cliente (di II livello) in caso di problematiche complesse.

* Sviluppo e mantenimento di standard elevati di servizio al cliente.

* Analisi delle richieste di assistenza per identificare tendenze, aree di miglioramento e opportunità di ottimizzazione dei processi.

* Produzione di reportistica periodica sull'attività del reparto.


Requisiti Richiesti:

* Comprovata e solida esperienza nel ruolo di Help Desk

* Esperienza pregressa e significativa nella gestione e nel coordinamento di un team di assistenza tecnica.

* Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, e spiccate capacità di ascolto attivo per comprendere e risolvere al meglio le esigenze del cliente.

* Forti capacità analitiche e attitudine al problem solving per identificare rapidamente le cause dei problemi e implementare soluzioni efficaci.

* Competenza nell'uso di software di ticketing e strumenti di gestione remota.

* Orientamento al risultato e al cliente.


Cosa Offriamo:

* Contratto a tempo indeterminato

* Inserimento in un ambiente dinamico e in crescita.

* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze maturate dal candidato/a.


Sede di Lavoro: Lucca

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Responsabile - Coordinatore Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva