Azienda operante nel settore dell’industria legnaia, in fase di ampliamento del proprio organico, ricerca un / una Addetto / a Ufficio Acquisti da inserire all’interno della propria struttura. La risorsa sarà coinvolta attivamente nella gestione strategica e operativa del processo di approvvigionamento, con l’obiettivo di garantire efficienza, qualità e contenimento dei costi. Responsabilità
Sviluppo e implementazione di strategie di approvvigionamento volte all’ottimizzazione di costi e qualità Conduzione di trattative con i fornitori per ottenere condizioni contrattuali vantaggiose Gestione dell’intero processo di approvvigionamento nel rispetto della normativa vigente Emissione ordini d’acquisto ed elaborazione delle relative fatture Requisiti
Diploma di scuola superiore Conoscenze informatiche di base Ottime capacità di negoziazione Spiccato orientamento al risultato Eccellenti doti comunicative e relazionali Offerta
Tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento stabile in azienda Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì Retribuizione: quattordicesima mensilità
#J-18808-Ljbffr