Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a logistica (1124881)

Asti
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group SpA Filiale di Piacenza
Addetto alla logistica
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

FILIALE: PIACENZA

Per importante azienda operante nel settore della vinificazione e della distribuzione di vini, cerchiamo:

1 IMPIEGATO / A LOGISTICO / A

La risorsa entrerà a far parte di una realtà consolidata e strutturata e, sotto la supervisione del responsabile, si occuperà di gestire tutta la logistica estera. Le sue funzioni saranno:

* Collaborare nella pianificazione delle spedizioni selezionando i mezzi di trasporto più adeguati
* Preparare e gestire tutta la documentazione necessaria per importazioni ed esportazioni (fatture, bolle di accompagnamento, documenti e certificati doganali)
* Mantenere i rapporti con clienti, fornitori e spedizionieri per garantire consegne corrette e tempestive
* Monitorare le spedizioni assicurandosi che le operazioni logistiche siano conformi alle normative nazionali ed internazionali
* Monitorare le scorte e pianificare eventuali approvvigionamenti del magazzino
* Analizzare i costi con un'ottica di ottimizzazione, cercando di ridurre le spese

Requisiti richiesti:

* Laurea Triennale
* Pregressa esperienza di circa 2-3 anni nella mansione
* Conoscenza dei documenti di accompagnamento della merce e delle normative doganali
* Ottima conoscenza della lingua Inglese
* Capacità di lavorare per priorità e propensione alla pianificazione

Inquadramento:

* Sede di lavoro: Canelli - AT
* Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato, assunzione diretta in azienda
* Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
* Retribuzione: commisurata all'esperienza

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ), la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei settori: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e successive modifiche, e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 all'indirizzo

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/addetta alla logistica amazon alessandria trn3
Asti
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Addetto alla logistica
Offerta simile
Magazziniere carrellista/addetto alla logistica - multinazionale | asti
Asti
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato logistico / e-commerce - valfenera (at)
Asti
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Addetto alla logistica
Offerte simili
Lavoro Logistica a Asti
Lavoro Asti
Lavoro Provincia di Asti
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Asti > IMPIEGATO / A LOGISTICA (1124881)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva