Siamo alla ricerca di una figura qualificato con esperienza nel settore della GDO, da inserire nel nostro team.
La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile. Si occuperà inoltre di sistemazione scaffali, riordino negozio e cassa.
Ruolo e responsabilità:
- vendita al cliente;
- cassa;
- sistemazione scaffali;
- rifornimento merci;
- gestire delle operazioni fiscali di apertura e chiusura pv;
- supporto allo store manager.
Riporto gerarchico: store manager
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi
Esterne: clientela
Requisiti professionali:
- diploma di maturità;
- esperienza pregressa nel settore GDO;
- proattività e affidabilità;
- buone doti comunicative e capacità di lavorare in team;
- domicilio a massimo 15 km dal luogo interessato.
Sede di lavoro: NOVIGLIO MI
Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, su turni dal lunedì alla domenica.
Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato tramite azienda al 5° o 4° livello del commercio, con possibilità di conferma.
Retribuzione mensile Lorda €1628,46