Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk i english speaking i bologna i ibrido

Imola
TN Italy
IT
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 8 maggio
Descrizione

Social network you want to login/join with:

col-narrow-left


Client:


Location:


Job Category:

Other

-


EU work permit required:

Yes

col-narrow-right


Job Reference:

0a3a17343991


Job Views:

2


Posted:

06.05.2025


Expiry Date:

20.06.2025

col-wide


Job Description:

Informatica

Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.

Dettagli sull'offerta:

* Stipendio: Retribuzione annua lorda da €22.000 a €24.000, in base all'esperienza;
* Contratto: Iniziale a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
* Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24;
* Sede di lavoro: Bologna (BO);
* Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.

Responsabilità:

* Assistenza tecnica da remoto con strumenti informatici;
* Coordinamento con il team interno per risoluzione problematiche complesse;
* Attività di troubleshooting quotidiana;
* Gestione delle problematiche tramite sistema di ticketing interno.

Requisiti:

* Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
* Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi;
* Conoscenza di sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
* Buona capacità di risoluzione problemi su postazioni di lavoro (PC Windows) e componenti correlate (stampanti, lettori esterni, risorse interne);
* Preferibile conoscenza di sistemi macOS, IOS e Android;
* Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer).

Lingue:

* Italiano: Madrelingua
* Inglese: Professionale

Soft skills:

* Proattività, affidabilità, problem solving;
* Propensione al lavoro di squadra;
* Capacità analitiche e buone doti comunicative e relazionali.

Inclusione: Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono prioritarie. Ogni candidatura sarà valutata sulla base di meriti e competenze, rispettando le specificità di ciascun ruolo, senza discriminazioni di pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.


Lingue richieste

* Italiano: Madrelingua
* Inglese: Professionale


Requisiti obbligatori


Requisiti opzionali


Condizioni economiche

* RAL 22 - 24K


Trattamento

Tempo determinato (1 anno)


Turni di lavoro

Infrasettimanali: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte; Sabato: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte; Domenica: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Projektassistenz (d/m/w) - fachdienst digitalisierung, it und organisation
Celle
Residenzstadt Celle
IT
Offerta simile
It service manager
Conselice
Unigrà
IT
Offerta simile
Senior it business intelligence & cpm analyst
Castel San Pietro Terme
Aetna Group Spa
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Imola
Lavoro Imola
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Imola > IT Help desk I English Speaking I Bologna I Ibrido

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva