Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
0a3a17343991
Job Views:
2
Posted:
06.05.2025
Expiry Date:
20.06.2025
col-wide
Job Description:
Informatica
Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Dettagli sull'offerta:
* Stipendio: Retribuzione annua lorda da €22.000 a €24.000, in base all'esperienza;
* Contratto: Iniziale a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
* Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24;
* Sede di lavoro: Bologna (BO);
* Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Responsabilità:
* Assistenza tecnica da remoto con strumenti informatici;
* Coordinamento con il team interno per risoluzione problematiche complesse;
* Attività di troubleshooting quotidiana;
* Gestione delle problematiche tramite sistema di ticketing interno.
Requisiti:
* Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
* Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi;
* Conoscenza di sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
* Buona capacità di risoluzione problemi su postazioni di lavoro (PC Windows) e componenti correlate (stampanti, lettori esterni, risorse interne);
* Preferibile conoscenza di sistemi macOS, IOS e Android;
* Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer).
Lingue:
* Italiano: Madrelingua
* Inglese: Professionale
Soft skills:
* Proattività, affidabilità, problem solving;
* Propensione al lavoro di squadra;
* Capacità analitiche e buone doti comunicative e relazionali.
Inclusione: Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono prioritarie. Ogni candidatura sarà valutata sulla base di meriti e competenze, rispettando le specificità di ciascun ruolo, senza discriminazioni di pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
* Italiano: Madrelingua
* Inglese: Professionale
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
* RAL 22 - 24K
Trattamento
Tempo determinato (1 anno)
Turni di lavoro
Infrasettimanali: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte; Sabato: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte; Domenica: Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte
#J-18808-Ljbffr