MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia
ricerca per strutturata realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico, una figura di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo a supporto di altri colleghi e si interfaccerà internamente con l’ufficio: commerciale, acquisti e di controllo di gestione; esternamente con fornitori e banche. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Creazione e gestione anagrafiche fornitori;
2. Gestione dei pagamenti a fornitori ed altri enti, rendicontazione flusso di cassa passivo a scadere, gestione delle ritenute d’acconto;
3. Gestione e registrazione operativa di fatture passive (Italia, Cee ed Extra Cee) e controlli per liquidazione Iva mensile;
4. Attività di monitoraggio e espletamento pratiche delle autovetture ed automezzi aziendali;
5. Creazione Cespiti e relativa archiviazione nei libri cespiti;
6. Supporto all’ambito bancario e gestione dei relativi documenti ed emissione di SBF (salvo buon fine)
7. Attività di rendicontazione con il controllo di gestione per analisi di costi e competenze.
Per accedere alla selezione è indispensabile possedere i seguenti requisiti:
8. Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico;
9. Buona conoscenza del gestionale SAP e del Pacchetto Office.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione; individuazione delle priorità; rispetto delle scadenze, serietà; riservatezza; proattività; propensione all’approfondimento; capacità analitiche; attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving e ottima gestione dello stress.
L’Azienda, realtà solida e in forte crescita, offre un inserimento diretto commisurato alle reali competenze maturate dal candidato.
Orario di lavoro: Full time
Zona di lavoro: Marcheno