Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda metalmeccanica ricerca: CONTROLLER DI GESTIONE La risorsa si occuperà di: · Gestione della contabilità generale fino al bilancio; · Predisposizione della documentazione contabile e fiscale; · Coordinamento di due risorse dell'area amministrativa; · Gestione dei rapporti con uffici esterni e consulenti; · Supporto al controllo di gestione e alla reportistica finanziaria. Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa nel ruolo di controller o in ambito amministrativo/contabile; · Ottima conoscenza della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio; · Capacità di interfacciarsi con uffici e consulenti esterni (commercialisti, revisori, ecc.); · Buone doti organizzative e capacità di gestione del team; · Ottima padronanza di strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali; · Autonomia, precisione e affidabilità. Orario di lavoro: Full time, giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre: Contratto diretto con l' azienda. Luogo di lavoro: Cambiago (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto