WINTIME SPA, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI TREVISO, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico situata a Villorba,
un/UNA ADDETTO/A AL FRONT OFFICE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE E FRANCESE
Principali responsabilità
* Gestione e inserimento ordini clienti e offerte commerciali
* Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento dei clienti
* Redazione di documenti commerciali (fatture proforma, DDT, packing list, ecc.)
* Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in lingua inglese e francese
* Archiviazione documentale e aggiornamento database clienti
* Supporto nell'organizzazione di spedizioni internazionali
Requisiti:
* Spiccata attitudine alla comunicazione, all'organizzazione e alle pubbliche relazioni.
* Ottima capacità espositiva e di scrittura.
* Predisposizione alla gestione degli imprevisti in modo proattivo,
* ottima conoscenza della lingua inglese e francese
* padronanza del pacchetto office (in particolare Excel),
* riservatezza e professionalità.
Si offre:
Opportunità finalizzata all'inserimento in azienda a tempo indeterminato, dopo un periodo in somministrazione;
CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA, INQUADRAMENTO COMMISURATO ALLE COMPETENZE DELLA RISORSA
SALETTA AZIENDALE
ORARIO DI LAVORO:full time 40h settimanali a girornata con flessibilità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. testo nascosto3 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).