Ruolo Tecnico Informatico
Il tecnico informatico deve essere in grado di assistere gli utenti con problemi hardware e software, rispondendo alle loro richieste via ticket o altre forme di comunicazione. Il candidato dovrà diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base, monitorare il funzionamento della rete aziendale e configurare e mantenere workstation, laptop e dispositivi periferici.
Risorse Richieste
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e nozioni base di Linux
* Comprensione delle reti informatiche (LAN, WAN, VPN, TCP/IP)
* Conoscenza di base di database (SQL)
* Conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione (C#, VBA e .NET)
L'ideale è un candidato con diploma o laurea in informatica e attitudine al problem-solving e organizzazione e gestione delle priorità.
Caratteristiche del Contratto
Il contratto sarà in somministrazione con prospettiva di proroga a scopo assuntivo. L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.