Dinamica azienda operante nel settore della consulenza aziendale e fiscale è alla ricerca di un/a segretario/a amministrativo/a da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione del centralino e delle comunicazioni in entrata/uscita;
* Accoglienza clienti e fornitori;
* Organizzazione dell'agenda e delle riunioni;
* Supporto nella redazione e archiviazione di documentazione amministrativa;
* Collaborazione con l'ufficio contabile per attività di base (fatture, note spese, documenti fiscali).
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Buone doti comunicative, organizzative e relazionali;
* Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team.
Sede di lavoro: Adria (RO)
Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
L'azienda offre un ambiente di lavoro professionale, stimolante e orientato alla crescita.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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