PpJoin to apply for the bCollections Advisor - Vimercate /b role at bRadius. /b /p /brp1 week ago Be among the first 25 applicants /p /br /brh3Still Curious? /h3 /brpIf you feel we are a good match for each other, you can apply online now! /p /br /brh3Descrizione dell'azienda /h3 /brpSiamo un'azienda globale ambiziosa e lungimirante che costruisce soluzioni trasformative per i nostri clienti per offrire le migliori soluzioni tecnologiche, di connettività e mobilità sostenibile della categoria. /p /brpSupportiamo i nostri clienti con una gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare le loro esigenze. /p /brpDal 1990 la nostra ambizione non ha mai vacillato. La nostra visione e il nostro impegno ci hanno permesso di avventurarci in nuovi mercati con fiducia e di essere sempre all'avanguardia. La nostra missione è aiutare le aziende di tutte le dimensioni ad adattarsi al futuro e a sfruttare le opportunità che il cambiamento porta con sé. /p /brpÈ qui che entrate in gioco voi. bSiamo in un percorso di crescita. /b Siamo orgogliosi di essere all'avanguardia nell'innovazione tecnologica e vi invitiamo a partecipare in questo viaggio. /p /br /brh3Descrizione del lavoro /h3 /brpIl bCollections Advisor /b svolgerà un ruolo chiave nel supportare il nostro team gestendo i conti dei clienti e facilitando il recupero tempestivo dei crediti insoluti. Questa posizione richiede un professionista orientato al cliente con eccellenti capacità comunicative, in grado di gestire le richieste dei clienti con empatia, lavorando al contempo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. /p /brpIl candidato ideale avrà esperienza nel settore della collection, un forte approccio orientato alla risoluzione dei problemi e una passione per la fornitura di un servizio di alta qualità. /p /brpSaremo lieti di darti il benvenuto nel nostro ufficio di bVimercate /b, con orario di lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30. /p /br /brh3Le Tue Responsabilità Quotidiane Saranno /h3 /brul /brliGestire un portafoglio di clienti, effettuando chiamate in uscita e rispondendo alle richieste in entrata per riscuotere i saldi in sospeso; /li /brliNegoziare accordi e piani di pagamento che bilancino le esigenze dei clienti con gli obiettivi aziendali; /li /brliGestire le richieste dei clienti in modo professionale, fornendo informazioni accurate e indicazioni sullo stato del conto e sulle opzioni di pagamento; /li /brliMantenere registrazioni dettagliate di tutte le comunicazioni e le azioni intraprese sui conti dei clienti; /li /brliInoltrare i casi complessi al Senior Collections Advisor o al Collections Manager, se necessario; /li /brliGarantire la conformità alle politiche aziendali e ai requisiti normativi durante tutte le attività di incasso; /li /brliIdentificare le opportunità per migliorare la soddisfazione dei clienti massimizzando al contempo le prestazioni di incasso; /li /brliSupportare il team partecipando a sessioni di formazione e condividendo le best practices; /li /brliRaggiungere gli obiettivi di rendimento individuali e di squadra, contribuendo al successo complessivo del team di incasso. /li /br /ul /br /brh3Qualifiche /h3 /brul /brliMinimo 2 anni di esperienza nel settore recupero crediti o in un settore correlato; /li /brliConoscenza fluente della lingua inglese; /li /brliOttime capacità comunicative e interpersonali, con la capacità di gestire conversazioni complesse con tatto e professionalità; /li /brliBuone capacità organizzative e di time management, con attenzione ai dettagli; /li /brliConoscenza di base dei processi di recupero crediti e dei requisiti normativi pertinenti costituisce un vantaggio; /li /brliCapacità di lavorare con software di collection e sistemi di inserimento dati. /li /br /ul /br /brh3Ulteriori informazioni /h3 /brul /brliUna cultura amichevole che rispecchia la nostra proposta ai clienti; /li /brliUn'organizzazione in rapida crescita che si definisce agile e innovativa; /li /brliUna spinta al miglioramento continuo, che potrai sostenere fin dal primo giorno; /li /brliUn impegno a costruire un ambiente di lavoro che valorizzi inclusività, innovazione, agilità e motivazione. /li /br /ul /br /brpIf you’d like to understand more about the role or life at Radius before applying, then please contact our talent team via. /p /br /brpRadius is an equal opportunities employer. We are committed to welcome people regardless of age, disability, gender identity, race, faith or belief, sexual orientation or socioeconomic background. /p /br /brpWe are committed to ensuring an inclusive and accessible recruitment process for all candidates. If you require any adjustments or accommodations at any stage of the process, please let us know, and we will do our best to support you. /p /br /brpWe reserve the right to close a vacancy before the closing date in the event of an overwhelming response or a change in business priorities. /p /br /brh3Seniority level /h3 /brpEntry level /p /br /brh3Employment type /h3 /brpFull-time /p /br /brh3Job function /h3 /brpAccounting/Auditing and Finance /p /br /brh3Industries /h3 /brpBusiness Consulting and Services /p /br /p #J-18808-Ljbffr