Tempor S.p.A.
Tempor S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca per azienda cliente operante nel settore eventi e spettacolo un profilo di:
IMPIEGATO/A SUPPORTO ATTIVITÀ DI BIGLIETTERIA - FESTIVAL MUSICALE
La risorsa sarà inserita in un contesto agile e collaborativo, dedicato all'organizzazione dell'edizione 2026 del Festival Musicale Aziendale. L'attività prevede un coinvolgimento operativo e amministrativo nella gestione dei servizi di biglietteria, in sinergia con i referenti aziendali e gli enti territoriali.
Attività principali:
- Gestione dei rapporti operativi con il fornitore del servizio di biglietteria (reportistica, modulistica, inserimento dati, catalogazione e assegnazione posti).
- Coordinamento con i referenti aziendali, l'Ente Comune sede dell'evento e le strutture alberghiere partner.
- Compilazione di report e comunicazioni verso enti e strutture destinatarie dei biglietti.
- Supporto operativo durante le fasi di preparazione e svolgimento della manifestazione, anche in loco, per la risoluzione di eventuali problematiche legate all'assegnazione dei posti a sedere.
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale in materie giuridiche o economiche.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
- Buone capacità relazionali, organizzative e attitudine al lavoro di gruppo.
- Disponibilità a trasferte nel Comune sede dell'evento nelle due settimane precedenti e durante il Festival.
Contratto e retribuzione:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato con durata dal 03.11.2025 al 15.03.2026.
- Retribuzione lorda mensile di 1750 euro lordi.
- Buoni pasto giornalieri per le attività svolte in presenza.
Sede di lavoro: Roma.
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato