La tua nuova azienda
Il nostro Cliente vanta una solida e radicata presenza sul mercato di riferimento. Facente parte di un gruppo multinazionale, offre attrezzature speciali.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando all'Engineering Manager, sarai responsabile dello sviluppo di soluzioni tecniche e progettazioni dettagliate in tutte le fasi del ciclo di vita del progetto, incluse le attività di installazione e messa in servizio in sito.Curerai direttamente: disegno, progettazione e documentazione necessaria per il soddisfacimento delle esigenze del cliente. Sarà fondamentale assicurare un'elevata attenzione ai dettagli e comprendere le implicazioni commerciali delle decisioni ingegneristiche.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Laurea in Ingegneria Meccanica.Esperienza nella progettazione meccanica pesante. Conoscenza e interesse nella progettazione di organi meccanici e macchine/impianti pesanti.Autonomia nell'utilizzo di 3D Cad e familiarità con le analisi FEM.Disponibilità a eventuali trasferte funzionali alla progettualità.Ottima conoscenza della lingua italiana e una buona fluenza con inglese.
Cosa avrai in cambio
Inserimento diretto in azienda dal contesto strutturato che riconosce l'impatto sull'organizzazione del singolo dipendente.Percorso di crescita professionale.Il salary package e l'inquadramento saranno definiti in base all'esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i ******€ e ******€.
Sede di lavoro: Prima cintura ovest di Torino
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un attuale lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ******) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. ******. Aut. Min. N. 13/I/************* del 1 Aprile ****.