Inbound assistenza telefonica con livello di tedesco madrelingua + inglese C1, ascoli piceno
ascoli piceno, Italy
Etjca Agenzia per il Lavoro Spa Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contactè alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, della seguente figura professionale:
??Operatore Call Center Inbound (no attività di vendita)
Cerchiamo candidati conmadrelingua tedesca,ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e ottima conoscenza dell'italianoper attività di assistenza clienti inchiamata entrante(inbound).
??Modalità di lavoro:
* Smart working(l'intera attività sarà svolta da remoto)
* Unico giorno in sede(TARANTO) per ilritiro della strumentazione
??Dettagli dell'offerta:
* Contratto inizialedi 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe
* 20 ore settimanalicon richiesta di disponibilità per eventuali20 ore supplementari(retribuite)
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 19:30
* Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni
?Requisiti richiesti:
* Conoscenza della linguatedesca a livello madrelingua (C1/C2) obbligatoria
* Conoscenza della linguainglese a livello C1 obbligatoria
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Diploma o laurea
* Disponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementari
* Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC
* Connessione Internet stabile requisito fondamentale
* Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus
??Sede aziendale: TARANTO (solo per il primo giorno)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr