HWG Sababa Srl, realtà in crescita nel settore della cybersecurity, ricerca per il proprio Team Amministrazione una risorsa con esperienza da inserire con il ruolo di: Addetto/a alla contabilità e fatturazione attiva Attività principali: Gestione del ciclo attivo di fatturazione tramite portale Zucchetti ; Registrazione e monitoraggio delle operazioni contabili; Contabilizzazione pagamenti; Supporto nelle attività amministrative e nella predisposizione di report; Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle scadenze fiscali e amministrative; Monitoraggio scadenze e recupero crediti. Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente in ambito amministrativo-contabile; Esperienza pregressa in mansioni amministrative/contabili; Buona conoscenza del gestionale Zucchetti e degli strumenti informatici di base (Excel, Outlook, SAP, AS400 ecc.); Conoscenza base della lingua inglese (gradita); Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team; Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L.68/99). Sede di lavoro: Verona Cosa offriamo: Inserimento in un team giovane e dinamico; Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza; Possibilità di smart working 2 giorni a settimana; Buoni pasto da 7€. "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”