Nell'ottica dell'innovazione e del potenziamento di un settore sempre in costante crescita e mutamento, nasce
NUMANTEC
, il nuovo gruppo biomedicale composto da differenti realtà specializzate in soluzioni di assistenza sanitaria.
Oggi la rete è lo strumento essenziale per la crescita individuale: l'unione di realtà simili tra loro crea i presupposti ottimali per il progresso e lo sviluppo consentendo di ampliare il mercato di riferimento, potenziare il dialogo coi fornitori e creando la struttura consona per lo sviluppo individuale e del gruppo stesso.
L'insieme di differenti aziende, unite per ideali e spinte di crescita, ha permesso la creazione di un Gruppo forte, ma al contempo dinamico, capace di entrare nel panorama europeo e mondiale compatto e coeso.
La varietà di prodotti a disposizione e il know-how dei singoli consentirà al gruppo di continuare a crescere e strutturarsi puntando a diventare l'azienda di riferimento per il biomedicale a livello mondiale.
La forza di
Numantec
è nelle persone che la compongo. Valorizziamo ogni voce, promuoviamo un ambiente inclusivo e collaborativo, in cui ciascuno può esprimere il proprio potenziale e contribuire alla crescita comune.
Cosa cerchiamo:
Per rafforzare il nostro team Quality Assurance, siamo alla ricerca di un QA Specialist con il compito di
garantire il controllo e la gestione della documentazione aziendale e di prodotto per lo stabilimento di Brescello,
assicurando la conformità ai requisiti del Sistema di Gestione della Qualità e alle normative regolatorie applicabili.
Inoltre, supporterà il/la RA/QA Manager nel mantenimento e nel miglioramento continuo dei processi aziendali, contribuendo all'esecuzione dei controlli qualità sui materiali in ingresso, sui prodotti in linea e sui prodotti finiti.
Si tratta di un'opportunità concreta per entrare a far parte di un Gruppo solido, strutturato e orientato all'innovazione continua.
Attività principali:
Mantenere ed aggiornare i documenti aziendali relativamente al SGQ
Preparare ed eseguire politiche e procedure di SGQ.
Supportare il RA/QA manager nell'implementazione di istruzioni operative, adempimenti e documenti volti all'assicurare la conformità al sistema di gestione della qualità
Supportare il RA/QA Manager nella preparazione e gestione delle verifiche ispettive.
Eseguire i controlli di monitoraggio in ingresso dei materiali e dispositivi medici acquistati dall'azienda in conformità ai requisiti definiti nelle procedure di gestione.
Ove necessario, eseguire controlli e monitoraggi di routine e verifiche di qualità in linea dei prodotti.
Sede di lavoro
: Brescello (Reggio Emilia)
Requisiti
:
• Diploma di scuola tecnico professionale o laurea tecnica.
• Istruzione sugli aspetti legati alle normative di riferimento in ambito gestione Qualità (es. ISO 9001)
• Conoscenza di un Sistema di Gestione Qualità e della relativa modulistica / documentazione
• Esperienza maturata per almeno 2 anni nell'ambito della gestione della Qualità aziendale.
• Precisione, puntualità e attenzione al dettaglio.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Ottima padronanza del pacchetto Office.
• Eccellenti doti comunicative (scritte e verbali)
Costituiscono titolo preferenziale:
• Conoscenza di normative e Standard di riferimento nell'ambito medicale (es. MDD 93/42/CEE, MDR 745/2017, ISO 13485, CFR 820, ecc.)
• Comprensione degli aspetti di gestione qualità relativi alla fabbricazione ed al controllo di componenti per dispositivi medicali ad alta tecnologia e affidabilità