Full-Stack Developer SAP
\n
Siamo alla ricerca di un\nFull-Stack Developer SAP\nper rafforzare il nostro team interno. Il candidato ideale sarà un professionista con una solida esperienza nello sviluppo software e una profonda conoscenza dell'ecosistema SAP. Dovrà possedere una comprovata esperienza nella\nprogrammazione ABAP\ne\nJavascript (principale framework UI5, preferenziale Angular, o altro)\n, e dimostrare una forte propensione all'apprendimento e all'esplorazione di nuove tecnologie.
\n
Competenze e responsabilità:
\n
Attività chiave:
\n
\n
- Sviluppo back-end:\nCreazione, manutenzione e ottimizzazione di soluzioni software complesse, con un focus particolare su\nABAP\nper la gestione dei moduli SAP e Javascript (nodeJs) per l'integrazione di sistemi esterni e lo sviluppo di micro-servizi. Il candidato dovrà avere familiarità con
\n
- analisi e disegno di architetture di soluzioni SAP / google centriche con interfacciamento a micro servizi in-house oppure SAAS
\n
- New ABAP\n(comprese ADMP, table functions HANA e altri artefatti HANA) e\nSAPUI5 compresa gestione servizi oData / REST (sviluppo object oriented richiesta)\n.
\n
- Sviluppo front-end:\nRealizzazione di interfacce utente intuitive e responsive per migliorare l'esperienza utente all'interno dei nostri sistemi aziendali; framework richiesto SAP UI5, titolo preferenziale Angular (opzionale altro framework come react)
\n
- Supporto tecnico:\nCollaborazione con il team di Help Desk interno per risolvere problematiche complesse e fornire assistenza agli utenti sui sistemi e le applicazioni aziendali. Capacità di analisi performance e ottimizzazione (tecniche di trace / database execution planning trace)
\n
- Mentoring e formazione:\nCondivisione delle proprie conoscenze ed esperienza con i membri del team, contribuendo alla crescita professionale del gruppo.
\n
\nPreferenziale\n:\n
\n
- esperienza sviluppo servizi nodeJs e moduli NPM o google Script con interfacciamento mediante API rest / oData con sistema SAP
\n
- esperienza di sviluppo procedure HANA (SQL script)
\n
\nRequisiti generali del candidato
\n
- robusto propensione allo sviluppo full-stack
\n
- capacità relazionali\ne comunicative per interagire efficacemente con colleghi, utenti e stakeholder.
\n
- Forte\norientamento al problem solving\ne capacità di lavorare in autonomia e in team.
\n