PpExperis, Talent Company di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT Digital, sviluppo di Career Skills, Consulenza IT e Project Solutions. /p pPer strutturata società leader nel settore alimentare si cerca un tecnico di supporto IT interno. /p pLa figura si occuperà di attività di supporto tecnico help desk lato hardware/software e troubleshooting, nonché dell’installazione, configurazione e aggiornamento dei sistemi in affiancamento all’IT Manager. /p pLa risorsa sarà inoltre coinvolta attivamente nell’implementazione di nuovi apparati e nell’attuazione di nuovi progetti, contribuendo attivamente al miglioramento dei processi esistenti, e avrà la possibilità di seguire un percorso di crescita interno. /p pVerranno valutati positivamente profili che soddisfino solo in parte i precedenti requisiti, purché disponibili e interessati a seguire un consistente percorso formativo e di crescita. /p h3Requisiti /h3 ul liEsperienza pregressa nel ruolo /li liOttima conoscenza dei sistemi operativi Windows (client/server) /li liCompetenze Active Directory e O365 /li liCompetenze lato networking, backup e VMware (ESX/VCenter) /li liSupporto tecnico/help desk, troubleshooting /li /ul h3Dettagli del lavoro /h3 pLocation: provincia di Treviso (Cornuda). /p pContratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con la seniority ed esperienza maturata. /p pBenefici: welfare, flessibilità oraria in entrata/uscita e mensa interna. /p h3Informativa EEO /h3 pManpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l’informativa Privacy disponibile su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000. /p /p #J-18808-Ljbffr