Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato amministrazione del personale

Carpi
Gi Group
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Gi group spa filiale di Modena, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi alla persona, 1 IMPIEGATO ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PERSONALE Lavorerà in autonomia all’interno del team di lavoro occupandosi della gestione del personale dipendente di una Cooperativa sociale di circa 250 dipendenti e dovrà interfacciarsi con i responsabili delle altre funzioni e direttamente con l o Studio esterno di elaborazione paghe. nello specifico si occuperà di: verificare e elaborare ore lavorate dai dipendenti ai fini dell’elaborazione busta paga, attraverso il gestionale Euresys e/o Zucchetti (preferibile) ed invio allo studio esterno che si occuperà della chiusura cedolino. elaborazione della contrattualistica e gli adempimenti con gli enti del lavoro, previdenziali e fiscali, sia per i rapporti di lavoro in corso che per le assunzioni e le cessazioni. codifica dei dati industriali (hh lavorate su centro di costo/progetto) attinenti le risorse umane ai fini delle attività di controllo di gestione avvio, gestione e conclusione delle diverse tipologie di rapporti di lavoro (comunicazioni tramite SARE, denunce lavoro intermittente, distacchi personale ecc.) gestire le disposizioni alla banca per bonifici e assegni provvedere ai versamenti CAMPA, Enpaia, trattenute sindacali, pignoramenti e cessioni del quinto, ecc. gestire rapporti con i dipendenti gestire le pratiche infortuni e relativi adempimenti supporto nel calcolo costi del personale e lordo-netto dipendenti Non si occupa di selezione del personale, visite mediche, formazione e corsi sicurezza. il Candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: ü Diploma e conoscenza dei fondamenti normativi disciplinanti gli ambiti amministrativo-contabile-fiscali e del diritto del lavoro. - Esperienza di almeno 2 anni sulla mansione - Gradita provenienza da studi professionali e/o conoscenza del CCNL delle cooperative sociali; ü Familiarità conil gestionale Zucchetti Infinity - Buona conoscenza di office365, in particolare ottima padronanza di Excel Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali lu-ve (08.30-13.00/14.00-17.30) Luogo di lavoro: Carpi (MO) Tipologia contrattuale: tempo determinato o indeterminato diretto con l'azienda in base all'esperienza della persona. CCNL Cooperative per 13 mensilità, RAL da valutare in base all'expertise. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista telecontrollo impianti tecnologici
Carpi
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerta simile
Operatore cnc
Nonantola
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerta simile
Verniciatore
Camposanto
Gi Group
Verniciatore
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Carpi
Lavoro Carpi
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Impiegato Amministrazione del Personale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva