In Job S.p.A. - Career Center di Bologna - seleziona:
ADDETTI/E VENDITA - Personale Punto Vendita.
per azienda italiana della notevole distribuzione organizzata, leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta
Mansioni
La risorsa di occuperà di tutte le attività operative necessarie per un'efficace gestione del punto vendita, tra le quali:
- Assistenza alla clientela;
- Operazioni di cassa;
- Sistemazione della merce sugli scaffali;
- Corretta tenuta del layout merceologico;
- Pulizia di punto vendita.
Requisiti
- Diploma;
- Disponibilità a lavorare su turni e festivi;
- Residenza in zone limitrofe a Poggio Rusco;
- Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.
- Affidabilità e attenzione alle procedure, per portare a termine le proprie attività nel rispetto degli standard aziendali e delle procedure operative.
- Collaborazione e spirito di squadra, per integrarsi positivamente nel gruppo di lavoro, favorendo la sinergia tra colleghi, mostrando flessibilità e capacità di adattamento ai diversi contesti.
- Orientamento all'obiettivo e attenzione al cliente, per agire con passione e proattività, mantenendo sempre alta l'attenzione alla soddisfazione del cliente e alla qualità del prodotto/servizio offerto.
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda cliente
- Luogo di lavoro: Poggio Rusco
- Disponibilità oraria:Part time 24 ore/30 ore; da lunedì a domenica con giorni di riposo compensativi
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato