La Divisione Beyond di Manpower Professional ricerca, per azienda cliente leader nel settore industriale / manifatturiero, una figura di:
Addetto/a Customer Service appartenente alle categorie protette (art.1 - L.68/99)
da inserire presso la sede di Aquino (FR)
Come Addetto/a Customer Service, sarai il punto di riferimento per clienti e forza vendita, gestendo l’intero ciclo dell’ordine: inserimento, pianificazione consegne, ottimizzazione trasporti e assistenza post-vendita. Ti occuperai di risolvere eventuali problematiche, gestire reclami e proporre soluzioni alternative in caso di indisponibilità materiali.
Attività:
-
Gestione ordini commerciali tramite gestionale (acquisizione, inserimento, verifica disponibilità materiali, tempistiche di produzione e approvvigionamento)
-
Coordinamento con logistica per pianificazione consegne e ottimizzazione trasporti
-
Gestione modifiche ordine e comunicazione con cliente e rete vendita
-
Emissione DDT e gestione documentazione correlata
-
Risoluzione problematiche relative a ritardi, non conformità, merce danneggiata
-
Gestione reclami in collaborazione con Ufficio Reclami, Forza Vendita e Logistica
-
Emissione note di credito e interfaccia con funzioni amministrative
Requisiti:
-
Laurea Triennale o Diploma Superiore
-
Conoscenza SAP (preferibile) e pacchetto Office
-
Orientamento al cliente, problem solving, ottime doti comunicative
-
Iscrizione al collocamento mirato (art.1 - L.68/99)
Si offre:
Assunzione diretta come da CCNL di riferimento, con inquadramento secondo esperienza/capacità maturate dalla risorsa.
Sede di lavoro: Aquino (FR)
Orario di lavoro: Full-time