Per azienda facente parte di un gruppo multinazionale e situata a Rovereto selezioniamo una persona dinamica e orientata al cliente da inserire nel reparto Customer Service come supporto Software/Hardware. Posizione: Questo ruolo sarà fondamentale come primo punto di contatto per i clienti in caso di necessità. La persona selezionata dovrà avere una buona padronanza dell'inglese e sarà responsabile di raccogliere i dati del cliente e le sue necessità. Successivamente, dovrà comunicare le informazioni raccolte all'ufficio competente, che sia assistenza técnica o commerciale, garantendo così una risoluzione efficace delle richieste dei clienti. In modo particolare, la risorsa ricercata avrà le seguenti responsabilità: - essere il primo punto di contatto per i clienti in caso di necessità di supporto software/hardware. - raccogliere in modo efficace i dati del cliente e le sue necessità. - comunicare in modo chiaro e tempestivo le informazioni raccolte all'ufficio competente (assistenza técnica o commerciale). Requisiti: - Buone capacità di comunicazione e orientamento al cliente. - Conoscenza fluente dell'inglese. - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking. - Buona comprensione dei concetti di software e hardware. Altre informazioni: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico. - Formazione continua sulle ultime tecnologie software/hardware. - Ambiente di lavoro collaborativo e orientato al team.