Il nostro cliente è una realtà produttiva multinazionale leader nel packaging per il mercato farmaceutico, alimentare ed industriale. Per la sede di Piacenza ricerchiamo: Posizione: HR & Talent Acquisition Specialist La risorsa, con riporto diretto all’Hr manager, sarà di supporto nei vari processi in ambito risorse umane dalla talent acquisition all’ employer branding. Tra le sue principali attività: - Gestione dei processi di selezione del personale: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui e onboarding; - Supporto nella gestione amministrativa dei dipendenti (contrattualistica, gestione presenze, rapporti con enti esterni); - Contributo allo sviluppo e implementazione di politiche HR (formazione, valutazione delle performance, employer branding); - Consulenza e supporto ai manager e ai dipendenti in ambito HR; - Monitoraggio della conformità normativa in materia di lavoro e sicurezza Requisiti: Si richiede - Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche; - Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo similare in contesti produttivi; - Buona conoscenza della normativa del lavoro e delle pratiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office e familiarità con software HR; - Conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore). Altre informazioni: Ottime doti relazionali, propositività ed una naturale propensione nella gestione delle risorse completano il profilo. Sede di lavoro: Piacenza- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_