Il nostro cliente, operante nel settore commerciale, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Albignasego (PD), ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo (CFO). Descrizione del ruolo: La risorsa, coordinando tutto il team amministrativo, si occuperà di gestire ogni aspetto relativo alla contabilità e al reparto economico dell’impresa, elaborando i resoconti sull’andamento aziendale, redigendo il bilancio e supervisionando l’insieme delle attività economiche. Si occuperà inoltre dell’aspetto finanziario, mantenendo i rapporti e le operazioni con banche ed altri istituti. Attività: - Gestione del rischio finanziario, - Ottimizzazione delle strutture di capitale e delle strategie di investimento, - Consulenza strategica per promuovere la crescita economica dell'azienda - Definizione degli investimenti necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Titolo di studio in ambito Economico; - Consolidate conoscenze in ambito contabile-finanziario; - Esperienza nella gestione e coordinamento di un team di lavoro; - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; - Precisione e affidabilità. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Albignasego (PD) - Orari di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì. - Richiesta disponibilità immediata_ Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima