Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, stiamo ricercando un Tecnico di Assistenza Clienti Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anniPer questa posizione sono richiesti i seguenti requisiti: - diploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico; - patentino del carrello elevatore; - conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica; - lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni; - gradita minima esperienza nel ruolo; - disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti; - buone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo. Per questa posizione è proposto un contratto diretto in Azienda, con retribuzione da valutare sulla base dell'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Sotto la guida del Service Coordinator di filiale, ti occuperai di: - manutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale; - attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori come ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica; - miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio; - supportare i clienti fornendo informazioni chiare e precise sulle manutenzioni e riparazioni effettuate; - fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti; - comunicazione tempestiva delle necessità del cliente al service team manager; - rispetto dei KPI stabiliti e degli standard di salute e sicurezza.