Titolo della posizione: Addetto/a Back Office Commerciale Settore: Vendita di ambulanze e mezzi per disabili Sede di lavoro: Pistoia Descrizione della posizione: Siamo alla ricerca di una figura dinamica e precisa da inserire nel nostro team di back office commerciale. La risorsa si occuperà di gestire le attività amministrative e di supporto alla vendita, interfacciandosi con clienti e la rete commerciale. Responsabilità: - Gestione degli ordini e dei contratti di vendita. - Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. - Gestione del database clienti. - Organizzazione e archiviazione della documentazione commerciale. - Supporto alla rete commerciale nella gestione delle pratiche amministrative. - Gestione dei rapporti con i clienti, fornendo informazioni e assistenza. - Monitoraggio delle spedizioni e delle consegne. - Gestione dei reclami e delle eventuali problematiche post-vendita. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logística, amministrazione). Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea triennale. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Capacità di organizzazione e precisione. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e capacità di problem solving. - Preferibile conoscenza del settore dei veicoli speciali o sanitari. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato. - Retribuzione commisurata all'esperienza. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale. - L'opportunità di lavorare in un settore con forte impatto sociale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 24/03/2025