Hotel Continental 4* a Rimini Seleziona Receptionist Stiamo cercando personale qualificato con esperienza /oppure con una formazione in linea con il ruolo per inserire nell'organico al ricevimento, persone ambiziose che abbiano voglia di crescere in realtà di prestigio, strutturate, organizzate, informatizzate, saranno formati con professionalità per eseguire le operazioni di front desk della nostra attività, accogliere gli ospiti, rispondere alle loro domande e reclami, gestire le prenotazioni e comunicare le informazioni ai reparti back office. Requisiti: Diploma di scuola superiore o GE. Preferenze per Laurea in ospitalità o similare. almeno 3 stagioni con esperienza come receptionist o similare. Competente nei PMS, CRM alberghieri, buona comprensione delle procedure e delle pratiche nel settore dell'ospitalità. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale inglese, preferibile una seconda lingua. Compenso economico adeguato all'esperienza. Non Si Offre Alloggio Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 24/01/2025