E-work SpA Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda di Collecchio (PR), un'impiegata amministrativa dedicata a reception/back office. La nuova risorsa sarà responsabile delle attività di accoglienza, back office amministrativo e supporto logistico. Si interfaccerà inoltre con le aree Logistica e Acquisti. La risorsa assisterà l'Ufficio Amministrazione per lo svolgimento delle seguenti attività: - Accoglienza ospiti, fornitori o clienti e gestione centralino; - Evasione ordine di vendita tramite creazione ddt; - Organizzazione logística delle spedizioni con gestione in prima persona degli spedizionieri e della documentazione necessaria; - Supporto generale all'amministrazione per esigenze varie; Requisiti: - Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria o similari) - Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1/2 anni); - Discreto inglese scritto e parlato (A2-B1); - Ottima competenze informatiche per l'utilizzo di portali e gestionali aziendali - Buone competenze interpersonali Orario: full-time / lun-ven La sede di lavoro è a Stradella di Collecchio (PR). L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato