Siamo alla ricerca di un professionista che possa supportare le attività amministrative e tecniche della nostra azienda.
Descrizione del Ruolo
L'Amministratore Back Office con Competenze Tecniche sarà responsabile della gestione delle attività amministrative relative ai processi di acquisto, del supporto nelle attività di produzione, dei sopralluoghi nelle cave e della lettura dei disegni tecnici.
Gestirà anche i rapporti con clienti e fornitori, supportando le pratiche di certificazioni e qualità ambientale. Accoglierà visitatori e clienti, garantendo una buona comunicazione e gestione dello stress.
Tra le competenze richieste figurano la conoscenza del software Autocad, la capacità di lettura dei disegni tecnici e una buona conoscenza della lingua inglese (C1).
Competenze Tecniche Richieste
* Diploma ad indirizzo tecnico.
* Conoscenza del software Autocad.
* Capacità di lettura dei disegni tecnici.
Abilità Personali
* Capacità comunicative e di gestione dello stress.
* Problem solving.
* Pensiero critico.
Condizioni di Lavoro
* Sede di lavoro: Ponzano Bagnoregio (VT).
* Orario di lavoro e work life balance: Full-time, dal lunedì al venerdì 07:30 - 17:00 con 1h di pausa pranzo.
* Tipo di contrattualazione: Inserimento diretto, tempo determinato 12 mesi iniziali con possibilità di stabilizzazione.
Requisiti
* 2 anni di esperienza maturata in contesti strutturati.
Risorse Umane
* Responsabile.
* Operai di produzione.