La nostra azienda cliente è società strutturata di consulenza. Per ampliare il team tecnico commerciale stiamo ricercando per un impiego part time al mattino una figura dedicata agli ordini e procedure interne
La persona si occuperà della gestione delle pratiche, gestione documentazione tecnica e commerciale, supportando la rete commerciale sul territorio italiano
Nello specifico si occuperà di:
* gestione ordini
* stesura preventivi, tempistiche e fattibilità
* Inserimento ordine nel gestionale aziendale
* report di dati sales su excel
Ricerchiamo professionista con i seguenti requisiti
* utilizzo quotidiano di un gestionale per l'inserimento ordini
* pregressa esperienza nel ruolo Customer Service/Back office
* buona conoscenza del pacchetto Office (excel/mail)
* buona conoscenza della lingua inglese
* appartenenza alle liste categorie protette
Sede di lavoro: Sesto (raggiungibile con la metropolitana linea1). Modalità di lavoro ibrido. Contratto diretto in azienda cccnl metalmeccanico + tickets+welfare+piano formativo
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e di consultare la privacy policy sul sito www.oktopous.it.
La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi come da vigenti leggi.
OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
Candidati per questo annuncio